Analizziamo oggi come lavora Bambi Two, ragazza italiana, pare di Torino, che sta avendo un discreto successo con il suo OnlyFans e ha ua strategia diversa rispetto a quella dei profili visti fino ad ora.
Anzitutto il suo url di OnlyFans è https://onlyfans.com/bambitwo_. Come vedete abbiamo:
Tantissimi like, un numero non eccessivo di video e parecchie foto.
Da notare le descrizioni in inglese e un dettaglio molto preciso di quello che si troverà nel profilo se si sottoscrive l’abbonamento.
What you can find here:
♡ Full masturbation videos
♡ Squirting & toys
♡ NSFW tiktoks
♡ PPV once or twice a month (very affordable prices)
♡ 30+ new content every month
♡ Kink friendly
♡ B/G content
Extra paid services:
♡ Sexting
♡ Dick rating
♡ Custom content
♡ Girlfriend experience
Bambi Two ci dice che troverai video di masturbazione, squirting e con toy. Ci saranno video che non possono essere pubblicati su Tik Tok (la sigla NSFW è l’acronimo di Not safe for work, ossia non sicuro per il lavoro; usato principalmente per indicare materiale sessualmente esplicito). Abbiamo PPV che sta per Pay Per View quindi devi pagare extra se vuoi vedere (una o due volte al mese). Si parla poi di contenuti non convenzionali e di contenuti B/G ossia boy / girl il classico hard.
Abbiamo poi dei contenuti extra che sono a pagamento, penso non serva tradurre.
Iniziamo con il dire che Bambi Two è una bellissima ragazza, sicuramente giovane, favolosi occhi cerulei e un fisico al top che si posiziona facendo una scelta molto forte perchè punta diretta all’hard amatoriale. Da quello che abbiamo trovato in rete ha foto molto belle e quasi professionali alternate a video molto amatoriali nei quali fa sesso con il suo compagno.
Sicuramente non c’è solo questo in OnlyFans ma se vogliamo fare un paragone con Alex Mucci o Ghiddina, Bambi Two ha un taglio molto più hard di Alex che punta molto di più sul glamour e sulla bellezza o della MILF Ghiddina che, a modo suo, cerca di fare lo stesso.
E’ una scelta difficile naturalmente. Vedrete quando parleremo delle nicchie e della produzione di contenuti quanto può essere complesso produrre quel materiale.
Bambi Two ha poi un profilo OnlyFans free, https://onlyfans.com/bambitwo_free nel quale ci fa vedere che ha ben 28 mila follower (nei profili a pagamento nessuno mette il numero di follower in evidenza, è un’impostazione che si può fare su OnlyFans).
Cosa troviamo qui? I teaser dei video che poi verranno pubblicati sul profilo premium. In pratica Bambi Two utilizza questo OnlyFans come Alex Mucci utilizza Telegram. Noi siamo più per la strategia di Alex Mucci e ne parliamo nel post dedicato alla promozione ma è una differenza molto sottile.
Bambi Two utilizza poi Tik Tok, Instagram e Twitter. Su Tik Tok la comunicazione è molto carina, fa video molto semplici e sobri facendo sempre allusioni a OnlyFans ma sempre senza nominarlo direttamente. In questo modo si vede quanto è bella Bambi e si va a cercare il suo OnlyFans. Bambi Two ha scelto di avere diversi account Tik Tok, forse per avere sempre un backup in caso di ban.
L’Instagram di Bambi Two è privato ha 80mila follower con solo 13 foto in stile “modella”.
Su Twitter invece la comunicazione è più adult e ci sono un po’ di preview delle sue foto di nudo. In questo modo con tutti questi account e i diversi modi di comunicare Bambi Two ha creato community che vanno a pescare diverse tipologie di utenze pronte poi da portare sul profilo OnlyFans, sarà una scelta corretta?
No responses yet