Abbiamo già scritto altrove sul nostro blog che quello di OnlyFans un po’ come tutto il mondo adult è pieno di cazzari. Tantissimi personaggi e tantissime ragazze racconteranno che guadagnano cifre speventose ma senza mai condividere uno screen, come mai ? Loro dicono per privacy ma la realtà è che vi vogliono vendere guide, consulenze facendovi credere di essere in grado di guadagnare svariate decine di migliaia di euro al mese.

In alcuni casi è così ma nella stragrande maggioranza dei casì è fuffa.

Ho provato quindi a elaborare una formula per tentare di capire, se non altro l’ordine di grandezza dei guadagni dei profili OF. Si parte dal numero di like e dal numero di media che sono un dato sempre disponibile poi il rapporto lo si moltiplica per un fattore di conversione e poi ancora per il canone mensile. Non ci avete capito una mazza, facciamo un caso concreto?

Abbiamo 439 post e 66mila like. 66’000 / 439 = 150 (circa). 150 è la media di like per ogni post.

Il fattore di confersione nei profili che gestisco va dal 2 al 10. quindi se l’abbonamento è 10 euro al mese Shirantasei98 guadagna con gli abbonamenti da 150 * 2 * 10 = 3000 a 150 * 10 * 10 = 15000 euro.

Parliamo solo di abbonamenti e siamo su una media di 9’000 euro, poi ci sono i tips, le chat, i ppv, ecc quindi ci sta che con tutto il resto arrivino a 40’000 euro e magari in caso di particolari eventi o live stream anche di più.

Se andiamo su Marta Maila ad esempio che sta spingendo tantissimo il suo corso su come guadagnare con un corso per Only Fans

Abbiamo 900 like per 25 post (tra l’altro 1 media per post mentre Shirantasei98 aveva una media di 1.5 media per post). Quindi applicando la formula abbiamo un guadagno da 720 euro a 3600 euro, non male, con il resto possono diventare il doppio o il triplo, ma non pariamo di cifre folli.

Sono curioso di conoscere il vostro parere e capire se la formula ci prende anche nel vostro caso.

Categories:

Tags:

Vuoi iniziare a guadagnare subito con OnlyFans?

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *