Guadagnare con abbonamenti o ppv?

Si guadagna di più con gli abbonamenti o con il ppv che poi vuol dire pay per view? Bella domanda. Chiunque vuole iniziare con OnlyFans ad un certo punto del proprio percorso si chiede se convenga puntare di più sugli abbonamenti oppure sul ppv.

La domanda è lecita e la risposta sta nella strategia che avede ideato (nella speranza che ne abbiate una).

Alla domanda si guadagna di più con gli abbonamenti o con il ppv c’è però una risposta secca ed è con il ppv, senza ombra di dubbio.

Questa affermazione deriva dall’esperienza personale relativa ai profili gestiti ed è confermata da una serie di video di influencer molto importanti che hanno condiviso pubblicamente le screen dei propri guadagni.

Il rapporto dei guadagni tra abbonamenti e ppv è 30% / 70% in media. Questo significa che non puoi mai sottovalutare i contenuti pay, quelli personalizzati, ecc, anzi sono la principale fonte di guadagno.

Ma allora me ne devo fregare degli abbonamenti? No di certo. Partiamo con il dire che se un utente non è abbonato non puo vedere nulla, nemmeno i messaggi. Il tema è faccio un profilo FREE e poi guadagno con i PPV oppure faccio il profilo pay?

La risposta è dipende. Dipende da come lavori, da che disponibilità hai di produrre contenuti personalizzati, ecc. Questo fa parte del piano di comunicazione, della strategia che si mette in atto.

Di certo non conviene mai avere un costo di abbonamento troppo altro perchè gli abbonati ci servono per vendere i PPV e conviene sempre avere promo per aumentare costantemente il numero di seguaci a cui poi vendere i PPV.

Se hai dubbi o domande su questo tema, scrivimi.

Categories:

Tags:

Vuoi iniziare a guadagnare subito con OnlyFans?

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *