Scrivo questo articolo dopo una lunga conversazione con una ragazza che lavora su OnlyFans che per galanteria non nomino pubblicamente (potete chiedermi in privato) che dopo tre quarti d’ora ha assunto toni grotteschi che mi hanno fatto riflettere su quanta ignoranza e superficialità c’è in questo settore.

Da poco ho iniziato a lavorare con Baioscura (https://onlyfans.com/baioscura) e tra le varie attività, ora che il profilo sta funzionando bene, sto cercando delle collaborazioni attingendo ai tanti contatti che mi sono costruito in tre lustri di lavoro nel settore dell’adult.

Tra questi c’è una ragazza con cui avrei dovuto scattare più di 10 anni fa che dopo un periodo di fermo è tornata in forma e sta avendo un grosso successo su OnlyFans e altri siti di vendita.

Premetto che per me

la collaborazione è la produzione di materiale insieme ad un’altra ragazza, la pubblicazione sui reciproci canali OnlyFans e la reciproca promozione

penso che questo non valga solo per me ma per tutti ed è una cosa sensatissima. Provate a vedere Alex Mucci come lavora e quante collaborazioni fa, dopo aver prodotto una mole esagerata di contenuti è l’unico modo per proporre qualcosa di diverso e continuare a crescere.

Beh propongo la cosa a L. e spiego che io produco e ho sia uno studio che una location adatta per foto e video. La ragazza è entusiasta e mi chiede il numero di telefono per parlare poi però mi chiede cosa intendo con collaborazione.

Lì mi sono un po’ preoccupato e ho spiegato la mia visione, a quel punto L. mi ha iniziato a dire che lei non consente la promozione dei suoi contenuti fuori da OnlyFans (anche se ha Instagram e Twitter dove fa promozione). Ho detto va bene, se usi solo OnlyFans mi puoi dire quanti fan hai così vedo se ne vale la pena. Ovviamente lei non ha voluto condividere il dato e in più ha iniziato a dire che lei ha un agente e scatta solo con lui e mai con altre ragazze.

Questa confusione mi fa andare fuori di testa così ho tagliato corto ringraziato e salutato.

Come prima cosa se si intavola una trattativa ma poi si capisce di non essere più interessati per mille motivi lo si può dire gentilmente ammettendo di aver cambiato idea, non serve cercare una scusa.

Inoltre, se facciamo una collaborazione questo presuppone che il materiale preveda la presenza delle due persone che collaborano, altrimenti che collaborazione è ?

In più, se qualcuno produce ha delle spese e chi sfrutta il materiale prodotto potrebbe contribuire con una maggiore visibilità.

Se devo produrre ma poi non posso usare le foto se con su OF mi aspetto che l’altro profilo abbia almeno 1000 fan altrimenti è un’attività in perdita. Senza questa informazione non c’è modo di fare una collaborazione.

Se poi aggiungiamo l’agente / fotografo siamo a posto.

Con questo post voglio dire che:

  • La collaborazione è la produzione di materiale realizzato da due (o più) ragazze o persone in generale
  • Il materiale prodotto viene condiviso
  • Le spese di produzione possono essere a carico di una parte oppure condivise
  • Il materiale viene pubblicato su entrambi i profili OnlyFans con @tag
  • Il materiale in formato teaser viene utilizzato per la promozione della collaborazione

Se qualche punto viene a mancare, viene messo in dubbio oppure è molto sbilanciato da una parte, lasciate perdere e trovate qualcuno di più onesto.

Categories:

Tags:

Vuoi iniziare a guadagnare subito con OnlyFans?

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *