Il tema della promozione è cruciale se si vuole lavorare e guadagnare con Onlyfans e l’uso dei social “normali” è un canale imprescindibile. Sappiamo però quanto questi social stiano attenti ai contenuti adult. Lavorare su Facebook è praticamente impossibile e anche Instagram sta applicando restrizioni molto pesanti alle foto che hanno come tema il sesso però, come tutti gli strumenti automatici, questi sono stupidi e c’è modo di aggirarli.

Non mostrare i capezzoli

Questa è la regola principale su Instagra, non si devono mai mostrare i capezzoli pena il ban però foto come questa sono consentite:

Il problema quindi non è la nudità ma la forma, se metti una velina sui capezzoli puoi pubblicare foto nuda altrimenti no.

Consiglio sempre di seguire le top creator perchè da loro si possono ricavare spunti come questo e come il secondo di cui vi vogliamo parlare.

Doppio account per promozione e link

Sappiamo che Meta ha dichiarato guerra ad Onlyfans e per questo motivo avere link a OF nel profilo anche tramite Lintree potrebbe portare alla perdita del profilo. Sappiamo anche che una volta bloccato il profilo è quasi impossibile recuperarlo così le top influencer hanno escogitato questo trucco, usare 2 profili, guardiamo Babybunny2k:

e poi nel secondo profilo c’è l’url

In questo modo se vi bannano l’account vi fanno fuori quello da 30k e non da 300k.

Alcune ragazze ultimamente stanno mettendo come likn un proprio sito personale che poi va diretto al Linktree come ad esempio la nostra conoscenza Alex Mucci:

Magari queste url non vengono verificate, è sicuramente da provare. Da notare che Onlyfans non compare mai

Categories:

Tags:

Vuoi iniziare a guadagnare subito con OnlyFans?

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *