Ieri parlavo con una ragazza che vuole entrare nel magico mondo di Onlyfans e tra le varie cose è saltato fuori che lei aveva contattato, prima di rivolgersi a me, un’agenzia che gestiva diversi profili social e Onlyfans e questi le avevano detto che non gestivano Onlyfans anonimi perchè guadagnano 10 volte meno rispetto a quelli non anonimi.
Premesso che il tema dell’anonimato non è di facile gestione e ne abbiamo già parlato qui personalmente non sono d’accordo con l’affermazione dell’agenzia perchè ci sono profili NON anonimi che guadagnano pochissimo e profili anonimi che vanno alla grande.
Come sempre è un tema di strategia e programmazione. E’ ovvio che un profilo non anonimo ha più potenziale di uno anonimo così come chi fa hard ha più possibilità di guadagno di chi fa soft ma vi voglio portare come esempio Beatrice Segreti.
Lei è bellissima, certo, ma in più ha trovato una chiave per creare un personaggio che mantiene l’anonimato in maniera molto leggera e poco invasiva quasi lo spettatore non abbia bisogno di vedere per intero il suo viso.
Non ci sono parrucche o mascherine che fanno molto scambisti al club ma tagli di foto e video perfetti con una qualità molto elevata. Certo nelle scene hard c’è del blur ma le produzioni sono sempre estremamente raffinate.
Guardate il suo Twitter https://twitter.com/beaeroticbreath e guardate anche come comunica sui vari social.
Come sempre è una questione di creatività e di programmazione, tutto si può fare e alle ragazze che vogliono provare a lavorare in anonimo dico che guadagnare è sempre difficile, sempre, bisogna definire un’identità precisa e scegliere una strada da seguire con una stetegia di promozione.
No responses yet