E’ un po’ che non posto sul blog così ho pensato potesse interessare un aggiornamento circa il nosto team e i profili attualmente gestiti relativamente ai quali, appena possibile, scriverò come stiamo lavorando nella sezione dove analizzo i profili.

Anzitutto dobbiamo registrare una defezione, Baioscura uno dei primissimi profili presi in gestione ha mollato ed il motivo è semplicissimo: non ha sopportato la pressione di gente che conoscendola nella vita reale l’ha ritrovata sul web e su OnlyFans.

Questo è un tema importante di cui abbiamo lungamente parlato su questo sito. Se vai sui social senza privacy è certo al 100% che qualcuno prima o poi ti riconoscerà. Quindi se questo può essere un problema evita di buttarti nella mischia risparmieresti tantissimo tempo tu e chi ti gestisce se hai qualcuno. La fase di lancio di un profilo è sempre quella più importante nella quale si investe di più per far conoscere la creator, è ovvio che quando arriva la visibilità arrivano i soldi ma aumenta la probabilità di essere riconosciute e mollare in quel momento è un peccato oltre che un danno per chi ha investito sulla creator.

Fatta questa doverosa premessa attualmente lavoro con Francesca Di Caprio, pornostar internazionale da 90mila follower su Twitter e una marea infinita di scene girate.

Potete trovare il suo profilo Onlyfans qui: https://onlyfans.com/francy_dicaprio

Con Francesca giriamo anche i contenuti prevalentemente in studio e location ma con un taglio pro.

Abbiamo poi Ramona, insospettabile MILF che è sbarcata da poco su Onlyfans ottenendo un successo immediato, il suo canale è https://onlyfans.com/ramon_a79.

Qui il taglio è più amatoriale e i contuti sono prodotti a quattro mani direttamente da Ramona e da noi. E’ in profilo anonimo.

Abbiamo poi Nora Amile soubrette ex La Pupa e il Secchione che ha in canale softcore con tantissimo materiale sexy, nudi ma niente di hard. L’url è https://onlyfans.com/noraamile.

Per Nora mi occupo della promozione del canale e della gestione di Telegram per ora visto che lei è già molto strutturata e ha bisogno solo di una mano nella programmazione e nella strategia. Parliamo di un canale da oltre 200 fan al mese con un costo abbonamento da 19,90, niente male.

Sto poi producendo a organizzando altri due canali di cui vi parlerò a breve e poi lo spazio è finito. Diffidate dalle agenzie che gesticono 1780 canali diversi perchè per lavorare bene su OF ci vuole tempo e dedizione ed il tempo di una giornata alla fine finisce. Certo ci possono essere i collaboratori ma non è la stessa cosa almeno non per le attività più creative.

Categories:

Tags:

Vuoi iniziare a guadagnare subito con OnlyFans?

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *