Probabilmente vi sarete accorti quando Onlyfans sia diventato stringente con il tema privacy. Un tempo, nemmeno troppo lontano, se in una foto o in video c’erano persone non riconoscibili (ad esempio perchè non visibili in volto) non serviva il tag oppure la liberatoria.

Oggi è cambiato tutto, anche se si vede la mano di una persona quella deve essere identificata. Addirittura la voce provoca la richiesta di identificazione quindi se il regista da una indicazione all’attrice questo deve essere taggato.

Siamo alla follia ma tutto sommato, se ci pensate bene, è meglio avere un social più pulito e regolare possibile piuttosto di un luogo dove si sfruttino le persone.

Se postate un contenuto fuori norma e ricevere una richiesta di eliminazione da Onlyfans fatelo subito senza indugiare perchè in caso di blocco questo è irreversibile.

Come ho già scritto altrove a me è successo perchè le liberatoria che avevo delle modelle non erano sul loro modello e dal momento che non accettano altro e ho provato ad oppormi mi hanno bannato.

Sto tentando di trovare una soluzione e appena l’avrò condividerò l’esperienza.

Categories:

Tags:

Vuoi iniziare a guadagnare subito con OnlyFans?

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *