E’ una delle domande che più spesso mi fanno nella speranza che, con la giusta promozione, il profilo Onlyfans acquisti fan a rotella.
Purtroppo non basta questo, il successo di un profilo Onlyfans, lo ribadisco, sta nella qualità dei contenuti, nella nicchia che si è scelto e nella frequenza con cui si interagisce con i propri fan.
Quando si scrive un piano editoriale, perchè tu hai fatto un piano editoriale vero? …. bisogna pianificare la propria presenza su Onlyfans in modo estremamente meticoloso quindi oltre al tipo di contenuto, al tipo di proposta (abbonamento oppure pay per view) e alla frequenza di pubblicazione è necessario pianificare anche come promuovere un profilo Onlyfans.
Abbiamo detto che i social tradizionali sono molto efficaci ma a patto di avere tanti follower “generici” altrimenti una cosa che può aiutare è entrare in liste di Onlyfanser come https://www.adultcreatorshub.com/.
Adult Creators Hub ti consente di inserire gratuitamente il tuo profilo, puoi inserire la nicchia, di dove sei, i generi che fai e i tuoi profilo Onlyfans e non solo. Il sito si andrà a leggere periodicamente tutte le informazioni del tuo profilo e terrà aggiornato numero di follower, video, foto, ecc.
Gli utenti che non sanno quali fan seguire vanno lì fanno una ricerca e magari potrebbero iniziare a seguirti. Il sito è FREE, perchè non provarlo ?
No responses yet