Se frequentate i gruppi Facebook che parlano della promozione dei profili Onlyfans avrete sicuramente visto che spesso le ragazze si offrono e richiedono SFS oppure S4S. Cosa significa questa sigla?

La sigla sta per shoutout for (4) shoutout ovvero grido per grido in italiano, si beh in effetti in italiano fa un po’ schifo la traduzione ma il concetto è che ci si accorda con un altro profilo per creare un post in cui il profilo della ragazza con cui si fa lo scambio viene menzionato.

La menzione avviene come per tutti i social quindi con la @ seguita dal nome utente, ad esempio:

Ragazzi seguite la mia amica @cicciolina per vedere i suoi fantastici video hard.

Quindi tu fai un post di questo tipo e l’altra persona farà lo stesso taggando te.

Cosa devi verificare prima di accettare questo scambio ?

  • Il numero di fan. E’ importante che più persone possibile sentano il tuo grido quindi scambia con persone che hanno un buon numero di fan. In generale conviene scambiare sul profilo FREE se entrambe ce l’avete perchè è maggiore il numero di utenti che ascoltano e questi sono portati a seguire profili FREE. Poi starà a voi convertire
  • La frequenza di sfs. Se un profilo fa tantissimi shoutout è come non farli, la stessa cosa vale per te. Vedo ragazze che ad un certo punto postano 4 o 5 post tutti di shoutout. Così non va bene per te in primis perchè la gente si stufa degli shoutout, i fan vogliono vedere contenuti. Non va bene nemmeno per l’altra persona perchè l’audience potenziale che accede al profilo viene segmentato e suffiviso tra tutti i profili che pubblichi

Un altro concetto importante che va verso la pubblicazione oculata degli shoutout è la misurazione. Se faccio 4 scambi contemporaneamente come faccio a sapere chi mi porta traffico?

E’ importante misurare il traffico ricevuto per capire qual’è la tipologia di profilo con cui conviene scambiare e magari acquistare un post visto che alcuni vendono questo tipo di visibilità.

Spesso vedo queste attività fatte a casaccio ed è un peccato perchè la gestione di OnlyFans così come la sua promozione se oculata e programmata porta grossi vantaggi ma purtroppo si preferisce fare in autonomia e senza una linea guida ottenendo spesso scarsi risultati.

Categories:

Tags:

Vuoi iniziare a guadagnare subito con OnlyFans?

2 Responses

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *