Ho deciso di inziniare a condividere con voi le location fotografiche che utilizzo per i miei shooting nella speranza che possano essere utili a chi, nella mia zona, fosse alla ricerca di un posto diverso, magari particolare dove scattare.

Iniziamo con la recensione del Motel Silver di Milano (https://www.motelsilver.it/) che ho utilizzato un paio di settimane fa in occasione di un primo shooting con Erka, una new entry del mio team davvero spettacolare.

La location

La location è sulla tangenziale ovest molto semplice da raggiungere anche per chi arriva da fuori Milano come Erika. Usciti dalla tangenziale in 1 km più o meno si raggiunge l’hotel.

La struttura della location è un mix tra Hotel e Motel ovvero ci sono le camere normali a ore al primo piano con pargheggio ricervato a tenda per coprire l’auto oppure ci sono normali camere con servizio bar e ristorante, devo dire molto carino.

La camera

Dovendo girare e scattare avevamo bisogno di una camera più grande del normale e dovento scattare un genere molto glamour con lingerie ricercata ci è sembrata la soluzione ideale la Suite San Pietroburgo (camera numero 70).

La camera ha arredamenti in buono stato e ha tutti gli elementi della foto, tranne ovviamente la frutta e forse i cuscini. La metratura è generosa e ci si può muovere molto comodamente anche con parecchia attrezzatura.

Occhio alle prese sono tutte italiane piccole, solo in bagno c’è una presa da 16A quindi attenzione con gli adattatori.

La pecca di questa stanza è il bagno piccolissimo, c’è l’idromassaggio ma il bagno è davvero impiccato e se l’avessi saputo forse avrei scelto un’altra camera con una soluzione diversa visto che il bagno è uno spazio molto bello da utilizzare.

Valore aggiunto della camera 2 finestre e tantissima luce, per scattare ho usato due piccoli flash da 150w e per i video la luce della finestra.

Il prezzo

Qui arriviamo alle note dolenti. La camera per il pernottamento viene 250 euro. Ho dovuto prenotare il pernottameto per due motivi: il primo è che Erika e la sua amica arrivando da fuori avrebbero avuto bisogno di una camera per dormire il secondo è che per prenotare la stanza è necessario dormirci altrimenti la formula Hotel (più ecomomica) non da alcuna garanzia.

Il problema è che la camera viene data alle 15 così si perde gran parte del pomeriggio. No problem c’è l’early check-in ad un costo di 20 euro aggiuntivi.

All’arrivo alla location con le ragazze scopro che per entrare in tre c’è un costo aggiuntivo di 30 euro in stile Motel classico, peccato che spendevo il doppio rispetto ad un passaggio a ore. Altra cosa poco elegante, si paga in anticipo (!?!?!?) e altra cosa ancora meno elegante non viene rilasciata nessuna ricevuta o fattura, non bene.

Insomma l’operazione viene in tutto 300 euro tondi tondi.

Lo shooting

Lavorare in questa struttura non è male la camera è molto ampia i soffitti alti e si riescono a fare ottime foto. Nella pare che non si vede nelle foto c’è una nicchia, un divano e uno specchio che possono essere utilizzati come set.

In più l’albergo sembra deserto quindi non è un problema fare qualche scatto nei corridoi, in ascensore e anche nel cortile, peccato che non ci sia un bel giardino da sfruttare.

Avrei voluto utilizzare la palestra ma non ne abbiamo avuto il tempo.

La chicca

A 15 min dall’hotel c’è il Parco del Centenario, location molto carina per foto all’aperto. In settimana deserta e con ampi parcheggi. Non ho capito come entrare al laghetto ma la zona meria.

Lo so che siete curiosi di vedere le foto che ho fatto ma dovete attendere ancora un po’ quando i profili di Erika saranno attivi. Fidetevi vi parlerò sicuramente di lei e delle altre collaborazioni che stanno inziando.

Categories:

Tags:

Vuoi iniziare a guadagnare subito con OnlyFans?

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *