L’anonimato è un tema di fondamentale importanza per chi vuole creare contenuti su OnlyFans e non farsi riconoscere da amici, famigliari, parenti e …. dal fidanzato o dal marito.

Iniziamo con il dire che chi pensa di andare sul web postare proprie foto compromettenti e di riuscire a restare anonimo si sbaglia di grosso. Al giorno d’oggi è praticamente impossibile restare anonimi a causa della molteplicità degli strumenti di comunicazione disponibili per i quali in un attimo una foto rubata può fare il giro del mondo.

Ci sono siti che pubblicano gratuitamente le foto rubate da OnlyFans, certo lo fanno solo delle influencer più famose che portano traffico ma già il semplice pensiero di dire: “tanto le mie foto le vedono solo gli abbonati” è errato.

C’è poi da dire che per far funzionare un OnlyFans c’è bisogno di promozione e quindi anche se gli abbonati sono pochi e magari stranieri di sponda è facile che qualcuno di conosciuto venga a sapere che hai OnyFans grazie ai tuoi messaggi promozionati.

Le ragazze che postano su OnlyFans molto raramente sono censurate, ce ne sono sicuramente e a breve parlerò di Arty Von per fare un esempio ma di certo il pubblico ama e segue le ragazze che non si nascondono dietro ad una mascherina.

Si perchè il classico trucco della mascherina è l’unico modo per cercare di camuffarsi. Cambia spesso la tipologia di mascherina ma cerca di trovare un modo per nascondere anche i tuoi veri capelli perchè questo può fare la differenza.

Occhio anche al tuo sguardo, Arty Von ad esempio ha un leggero strabismo molto caratteristico e anche con la mascherina risulta riconoscibilissima grazie anche alla sua chioma fluente.

Un altro segno distintivo a cui bisogna fare attenzione sono tatuaggi e gioielli. Toglie sempre orecchini, collane e piercing perchè questi potrebbero farti riconoscere e anche se è un grandissimo sbattimento, copriti i tatuaggi prima di uno shooting.

Scegli inquadrature sempre molto strette in modo che non si percepisca la tua corporatura. Questo può essere un trucco utile sempre a meno che tu non abbia un fisico da modella ma potrebbe aiutare a rendere più difficile il riconoscimento a chi ti conosce nella vita reale.

C’è poi la voce, se hai una voce caratteristica occhio ai video o ai messaggi audio, magari non ci pensi ma l’associazione di due o più elementi ti possono “fregare”.

Infine la location, la gente è super attenta e può riconoscere anche da semplici dettagli la location. Nei tuoi shooting devi sempre stare attenta all’inquadratura e tenere tutto sotto controllo. Devi decidere e controllare tu cosa si vede in scena. Per una foto è facile ma se stai facendo un video, un POV o altro la cosa è più complessa e quind conviene lavorare in studio, in una location diversa oppure in una stanza di alberto o Motel.

Per concludere penso che se hai questo timore non dovresti lavorare su OnlyFans perchè guadagneresti di meno e rischieresti di essere beccata.

Se invece ci vuoi provare ugualmente segui i miei consigli e in bocca al lupo.

Categories:

Tags:

Vuoi iniziare a guadagnare subito con OnlyFans?

4 Responses

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *