Torniamo dopo un bel po’ di tempo a parlare dei profili di OnlyFans che più ci hanno colpito e oggi parliamo di Arty_Von (https://onlyfans.com/arty_von).

Arty ci piace molto perchè ha trovato una nicchia e si muove alla grande al suo interno essendo molto riconoscibile e centrata su di essa. Questo fa si che il suo pubblico sia molto affezionato e anche il modo con cui lei si rivolge ai fan la dice lunga sulla qualità e sulla precisione del posizionamento.

Iniziamo con il dire che Arty si descrive come:

Una ragazza come tante che vive e lavora a Milano. Vivo una doppia vita fra l’impiegata e la camgirl. Potrei essere la tua ragazza della porta accanto 🙂

In effetti la maggior parte delle foto e dei video che Arty posta sul suo canale Twitter ai fini di promozione (https://twitter.com/arty_von) la ritraggono in ufficio alla sua scrivania oppure nel bagno del suo ufficio.

Arty è una ragazza come tante, non una modella, ma ha sicuramente trovato come sfruttare bene OnlyFans perchè ha preso il taglio dell’esibizionismo che funziona sempre molto bene se sviluppato in questo modo. Le foto dall’ufficio sono stuzzicanti così come i video con il plug anale in giro per Milano e cose simili. Adesso sta sperimentando le dirette e altri tipi di format, è molto attiva e mi piace molto come lavora.

Su Twitter ha oltre 23mila fan, ha un canale Telegram per preview e video teaser e poi finalizza su OnlyFans con un abbonamento open da 10 euro al mese che sblocca tutti i contenuti.

Spesso organizza contest dove regala abbonamenti o periodi prova.

Come avrete avuto modo di vedere lavora in anonimato. Abbiamo parlato proprio di lei nel nostro post sull’anonimato e vedendola in foto siete proprio sicuri che nessuno la riconosca? Io no.

Tags:

Vuoi iniziare a guadagnare subito con OnlyFans?

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *